Accedi | Registrati

Premi diplomati

SOGGETTI COINVOLTI

RC Vicenza Berici; studenti delle scuole secondarie superiori di Vicenza; Conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza; Università del Triveneto; Caritas diocesana di Vicenza.

SCOPO

Il Rotary Club Vicenza Berici premia gli studenti che si sono distinti in termini di comportamento e profitto e sostiene economicamente studenti in difficoltà.

BUDGET: 12.000 euro

DESCRIZIONE PROGETTO

Il Rotary Club Vicenza Berici, tra le altre commissioni, annovera anche quella dedicata all'assegnazione di borse di studio. I componenti di essa attribuiscono tali riconoscimenti a studenti meritevoli delle scuole secondarie superiori di Vicenza e dell'area berica, del conservatorio "Pedrollo" e del primo anno di università. I candidati sono selezionati sulla base degli esiti migliori degli esami di stato, del diploma in materie musicali e del primo anno di studi accademici. Un sostegno economico viene anche assegnato, con il supporto della Caritas, agli studenti meritevoli dei primi anni delle superiori. La commissione è composta dalle professoresse Plevano e Zuffellato, dai professori Campesato e Longo e dal giornalista Antonio Di Lorenzo.

Premi erogati in collaborazione con:

 

                                                 logo viprof

 

 

it roberto coin logo 1509481904

 

 

 logo cerin

           

                  galla1880  

innovando

 

 

        logobisson